BIP FUTURE FORUM: RESIZING ROBOTS. HOW SOCIAL COLLABORATION CAN AUGMENT THE HUMAN ADVANTAGE

14.30-19.00
OpenKnowledge (via Olona 2, 1' piano - Milano)

Il 27 Giugno, a partire dalle ore 14.30, si terrà in OpenKnowledge l’evento con il contributo di IdeaScale, leader della Silicon Valley in sistemi di Social Innovation.

In un mondo dove il Machine Learning sta sfidando il ruolo degli esseri umani, questi sono ancora la macchina più perfetta, grazie all'unione tra razionalità, emozione e creatività.

Tuffandoci in un prossimo futuro caratterizzato dall'ascesa dei robot nella nostra realtà quotidiana, perché non provare a ripensare al ruolo dell’uomo all'interno delle organizzazioni?

Asset intangibili come la condivisione del sapere, l'apprendimento cooperativo, la collaborazione tra individui acquisiranno un valore estremo e saranno la forza trainante per la generazione di idee innovative. 

L’evento offre la grande opportunità di vivere un’esperienza che va oltre la Social Innovation, attraverso la partecipazione attiva alla Challenge “Innovating Human and Robotic Resource Management” aperta sulla piattaforma di IdeaScale, con lo scopo di rispondere alla domanda: Come sopravvivere alla quarta rivoluzione industriale innovando la creatività' e le competenze delle nostre risorse umane?

 

MODERATORE: Davide Fumagalli, Caporedattore, MF-Milano Finanza

 

 

 

Per Registrarti clicca qui: Resizing Robots. How Social Collaboration Can Augment the Human Advantage