LIBERO MERCATO E CONCORRENZA PER CLIENTI EVOLUTI E SODDISFATTI. LA DIGITALIZZAZIONE E LA TECNOLOGIA QUALI FATTORI ABILITANTI AL SERVIZIO DELLA CENTRALITA' DEL CLIENTE

14.45-16.15
Università Telematica Pegaso c/o Palazzo Durini (via Santa Maria Valle, 2 Milano)

Il libero mercato e dunque la concorrenza siano mezzi, e non fini, per garantire ai clienti servizi e prodotti sempre più evoluti e rispondenti alle loro esigenze. Da questo punto di vista la digitalizzazione e la tecnologia rappresentano senza dubbio un fattore abilitante per sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla concorrenza nella direzione di una sempre maggior centralità del cliente.

Intervengono:

- SIMONE LO NOSTRO, Market & ICT Director, Sorgenia

- ANTONIO BOSIO, Product & Solutions director, Samsung Electronics Italia

- ANDREA GELMO, IBM Digital & Social Marketing Mgr. - Marketing, Communications & Citizenship, Italy

- ALESSANDRO MAGNINO, Responsabile Marketing Corporate, Vodafone Italia

 

MODERATORE: Luciano Santilli, Direttore, Capital